Previsioni di mercato delle fibre alimentari solubili in Nord America fino al 2028 – Impatto del COVID-19 e analisi regionale per tipo (inulina, pectina, polidestrosio, beta-glucano e altri), fonte (cereali e cereali, frutta e verdura e altri) e applicazione (Alimenti e bevande, Alimentazione animale, Prodotti farmaceutici e nutraceutici e altri)
Il Nord America comprende economie come Stati Uniti, Canada e Messico. La crescente domanda da parte dei consumatori di prodotti alimentari fibrosi sani è il principale motore del mercato delle fibre alimentari solubili nel Nord America. Molte persone del Nord America fanno molto affidamento sugli alimenti integrali come fonte di fibre. C’è una crescente consapevolezza da parte dei consumatori sui benefici per la salute dei diversi tipi di fibre alimentari solubili tra cui inulina, pectina, polidestrosio e beta-glucano, e sulla loro importanza nel controllare il livello di zucchero nel sangue, fornire supporto digestivo e migliorare l’immunità. Come risultato della crescita della popolazione urbana della regione e del cambiamento dello stile di vita, le preferenze alimentari si sono evolute notevolmente. L’aumento dell’assunzione giornaliera di fibre e il trend promettente nella produzione di alimenti funzionali sono tra gli altri fattori trainanti del mercato delle fibre alimentari solubili in Nord America. Mentre la pandemia mondiale continua, i consumatori pongono un’enfasi ancora maggiore sulla salute preventiva quando si tratta di scelte alimentari. I consumatori stanno dando sempre più importanza al profilo sanitario dei prodotti ai tempi del COVID-19.
Il Nord America è una delle economie più colpite dalla pandemia di COVID-19. Gli Stati Uniti hanno il maggior numero di casi confermati di COVID-19, rispetto a Messico e Canada. L’aumento senza precedenti del numero di casi di COVID-19 negli Stati Uniti e in Canada e il conseguente blocco di numerosi impianti di produzione nei paesi hanno influenzato negativamente la crescita dei vari mercati. La significativa interruzione degli impianti di produzione, insieme all’approvvigionamento delle materie prime, ha avuto un impatto negativo sulla domanda di fibre alimentari solubili nel paese. Allo stesso modo, la pandemia ha avuto un impatto intenso sull’economia canadese, portandola in recessione. Tuttavia, il mercato si sta riprendendo grazie alle misure significative adottate dal governo, come le iniziative di vaccinazione. Inoltre, secondo un articolo pubblicato dal National Center for Biotechnology Information (NCBI) nel 2020, gli organismi sanitari pubblici e i governi globali hanno implementato diverse strategie e pubblicato avvisi per promuovere salute e igiene, strategie di distanziamento sociale e altre linee guida simili. per prevenire la diffusione del virus COVID-19. Con lo stato di ripresa economica, diversi settori industriali come quello alimentare & bevande, prodotti farmaceutici e nutraceutici e mangimi per animali, sono strategicamente focalizzati sull\'investimento in prodotti avanzati per massimizzare i ricavi. Si prevede che ciò fornirà impulso alla crescita del mercato.
Panoramica e dinamiche del mercato
Il mercato delle fibre alimentari solubili nel Nord Si prevede che l’America crescerà da 662,45 milioni di dollari nel 2021 a 922,93 milioni di dollari entro il 2028; si stima che crescerà a un CAGR del 4,9% dal 2021 al 2028. Le fibre solubili come pectine, gomme e mucillagini provengono in modo significativo da frutta e verdura, crusca d\'avena, orzo, bucce di semi, semi di lino, psillio, fagioli secchi, lenticchie , piselli, latte di soia e prodotti a base di soia. Oltre alle fonti tradizionali di fibre alimentari solubili, sono state identificate nuove fonti di fibre alimentari solubili. Secondo un articolo pubblicato dal Multidisciplinary Digital Publishing Institute (MDPI) nel 2020, le fibre idrosolubili come la mucillagine possono essere ottenute anche da piante acquatiche, cactus, aloe vera e gombo, nonché glicoproteine da additivi alimentari. Ad esempio, un articolo pubblicato da NCBI giustifica che il cactus sia una ricca fonte di fibre alimentari. L\'articolo dimostra che il Messico è uno dei maggiori produttori di fico d\'india, che ha un alto contenuto di fibre alimentari (DF, 40-60 g/100 g di peso secco), insieme a ingredienti fitochimici e attività biofunzionale, che rendono la coltura una prospettiva indispensabile da utilizzare nei prodotti alimentari fortificati. La fibra alimentare idrosolubile (SDF) ottenuta dal cactus (opuntia streptacantha) mostra il potenziale di sopprimere l’effetto dell’aumento del livello di glucosio nel sangue postprandiale. Allo stesso modo, anche gli estratti di alghe, come la carragenina, sono considerati una delle fonti essenziali di fibre alimentari solubili. La carragenina è efficace nel mantenere il contenuto di colesterolo negli alimenti, grazie alla sua capacità di imitare la consistenza e le qualità sensoriali del grasso, che aiuta a ridurre significativamente la quantità totale di grasso negli alimenti. Allo stesso modo, diversi studi suggeriscono che le fibre alimentari solubili possono essere estratte dalle alghe brune. Un articolo pubblicato da NCBI nel giugno 2020 afferma che il contenuto di fibre solubili è comparativamente più elevato nelle alghe rosse (15-22% in peso secco) come in Chondrus e Porphyra. Sulla scia della crescente domanda di fibre alimentari solubili, diversi produttori stanno cercando di investire ed esplorare nuove fonti di tali fibre. Ad esempio, Sobigel è coinvolta nella produzione di agar alimentare di qualità superiore con una solubilità fino all\'85%, in grado di regolare il flusso intestinale, controllare i livelli di colesterolo e zucchero e gestire il sovrappeso. Per la sua capacità di assorbire acqua, è considerato un ingrediente ideale da utilizzare negli integratori alimentari e per cucinare. Pertanto, si prevede che il mercato delle fibre alimentari solubili prospererà con l\'evoluzione di nuove fonti.
Segmenti chiave del mercato
In in termini di tipologia, il segmento dell’inulina ha rappresentato la quota maggiore del mercato delle fibre alimentari solubili in Nord America nel 2020. In termini di fonte, il segmento dei cereali ha rappresentato la quota maggiore. Inoltre, in termini di applicazione, nel 2020 gli alimenti e le bevande hanno detenuto una quota di mercato maggiore del mercato delle fibre alimentari solubili.
Principali fonti e aziende elencate
Alcune delle principali fonti primarie e secondarie a cui si fa riferimento per la preparazione di questo rapporto sul mercato delle fibre alimentari solubili in Nord America sono siti Web aziendali, relazioni annuali, relazioni finanziarie, documenti governativi nazionali e database statistici, tra gli altri. Le principali aziende elencate nel rapporto sono Cargill, Incorporated, Kerry Group, Ingredion Incorporated, Nexira, Roquette Frères, Tate & Lyle PLC, ADM, IFF Nutrizione & Biosciences e BENEO GmbH tra gli altri.
Motivi per acquistare il rapporto
Comprendere il panorama del mercato delle fibre alimentari solubili in Nord America e identificare i segmenti di mercato che hanno maggiori probabilità di garantire un forte ritorno
Stare al passo con la corsa comprendere il panorama competitivo in continua evoluzione del mercato delle fibre alimentari solubili in Nord America
Pianificare in modo efficiente operazioni di fusione e acquisizione e accordi di partnership nel mercato delle fibre alimentari solubili in Nord America identificando i segmenti di mercato con le vendite probabili più promettenti
Aiuta a prendere decisioni aziendali consapevoli attraverso un\'analisi percettiva e completa delle prestazioni del mercato di vari segmenti del mercato delle fibre alimentari solubili in Nord America
Ottenere previsioni sulle entrate di mercato per il mercato in base ai vari segmenti dal 2021 al 2028 in Nord America regione.
Segmentazione del mercato delle fibre alimentari solubili in Nord America
Mercato delle fibre alimentari solubili in Nord America: Per tipo
Inulina
Pectina
Beta-glucano
Polidestrosio
Altri
Mercato delle fibre alimentari solubili in Nord America: Per fonte
Cereali e granaglie
Frutta e verdura
Altro
< p>
Mercato delle fibre alimentari solubili in Nord America - Per applicazione
Alimenti e bevande
Nutrizione animale
Prodotti farmaceutici e nutraceutici
Altro
Mercato delle fibre alimentari solubili in Nord America - Per paese
Stati Uniti
Canada
Messico< /li>
Mercato delle fibre alimentari solubili in Nord America - Aziende menzionate
Cargill, Incorporated
Gruppo Kerry \' li>
Ingredion Incorporated
Nexira ;
Tate & Lyle PLC nbsp ;
ADM
IFF Nutrizione e ; Bioscienze
BENEO GmbH
Roquette Frères
North America Soluble Dietary Fibers Strategic Insights
Strategic insights for North America Soluble Dietary Fibers involve closely monitoring industry trends, consumer behaviours, and competitor actions to identify opportunities for growth. By leveraging data analytics, businesses can anticipate market shifts and make informed decisions that align with evolving customer needs. Understanding these dynamics helps companies adjust their strategies proactively, enhance customer engagement, and strengthen their competitive edge. Building strong relationships with stakeholders and staying agile in response to changes ensures long-term success in any market.
Get more information on this report
North America Soluble Dietary Fibers Report Scope
Report Attribute
Details
Market size in 2021
US$ 662.45 Million
Market Size by 2028
US$ 922.93 Million
Global CAGR (2021 - 2028)
4.9%
Historical Data
2019-2020
Forecast period
2022-2028
Segments Covered
By Tipo
Inulina
Pectina
Polidestrosio
Beta-Glucano
By Fonte
Cereali e granaglie
frutta e verdura
By Applicazione
cibo e bevande
nutrizione animale
prodotti farmaceutici e nutraceutici
Regions and Countries Covered
Nord America
Stati Uniti
Canada
Messico
Market leaders and key company profiles
Cargill, Incorporated
Kerry Group
Ingredion Incorporated
Nexira
Tate & Lyle PLC
ADM
IFF Nutrition & Biosciences
BENEO GmbH
Roquette Frères
Get more information on this report
North America Soluble Dietary Fibers Regional Insights
The regional scope of North America Soluble Dietary Fibers refers to the geographical area in which a business operates and competes. Understanding regional nuances, such as local consumer preferences, economic conditions, and regulatory environments, is crucial for tailoring strategies to specific markets. Businesses can expand their reach by identifying underserved regions or adapting their offerings to meet regional demands. A clear regional focus allows for more effective resource allocation, targeted marketing, and better positioning against local competitors, ultimately driving growth in those specific areas.
Get more information on this report
Identical Market Reports with other Region/Countries
The List of Companies - North America Soluble Dietary Fibers Market
Cargill, Incorporated
Kerry Group
Ingredion Incorporated
Nexira
Tate & Lyle PLC
ADM
IFF Nutrition & Biosciences
BENEO GmbH
Roquette Frères
Frequently Asked Questions
How big is the North America Soluble Dietary Fibers Market?
The North America Soluble Dietary Fibers Market is valued at US$ 662.45 Million in 2021, it is projected to reach US$ 922.93 Million by 2028.
What is the CAGR for North America Soluble Dietary Fibers Market by (2021 - 2028)?
As per our report North America Soluble Dietary Fibers Market, the market size is valued at US$ 662.45 Million in 2021, projecting it to reach US$ 922.93 Million by 2028. This translates to a CAGR of approximately 4.9% during the forecast period.
What segments are covered in this report?
The North America Soluble Dietary Fibers Market report typically cover these key segments-
Tipo (Inulina, Pectina, Polidestrosio, Beta-Glucano)
Fonte (Cereali e granaglie, frutta e verdura)
Applicazione (cibo e bevande, nutrizione animale, prodotti farmaceutici e nutraceutici)
What is the historic period, base year, and forecast period taken for North America Soluble Dietary Fibers Market?
The historic period, base year, and forecast period can vary slightly depending on the specific market research report. However, for the North America Soluble Dietary Fibers Market report:
Historic Period : 2019-2020
Base Year : 2021
Forecast Period : 2022-2028
Who are the major players in North America Soluble Dietary Fibers Market?
The North America Soluble Dietary Fibers Market is populated by several key players, each contributing to its growth and innovation. Some of the major players include:
Cargill, Incorporated
Kerry Group
Ingredion Incorporated
Nexira
Tate & Lyle PLC
ADM
IFF Nutrition & Biosciences
BENEO GmbH
Roquette Frères
Who should buy this report?
The North America Soluble Dietary Fibers Market report is valuable for diverse stakeholders, including:
Investors: Provides insights for investment decisions pertaining to market growth, companies, or industry insights. Helps assess market attractiveness and potential returns.
Industry Players: Offers competitive intelligence, market sizing, and trend analysis to inform strategic planning, product development, and sales strategies.
Suppliers and Manufacturers: Helps understand market demand for components, materials, and services related to concerned industry.
Researchers and Consultants: Provides data and analysis for academic research, consulting projects, and market studies.
Financial Institutions: Helps assess risks and opportunities associated with financing or investing in the concerned market.
Essentially, anyone involved in or considering involvement in the North America Soluble Dietary Fibers Market value chain can benefit from the information contained in a comprehensive market report.
Get Free Sample For North America Soluble Dietary Fibers Market
1. Complete the form
2. Check your inbox (and spam/junk folder)
3. Your Personal Data is Secure with us
GDPR + CCPA Compliant
Personal & transactional information is kept safe from unauthorized use.
WHAT'S INCLUDED IN FULL REPORT : Market Dynamics,
Competitive Analysis and Assessment, Define Business Strategies, Market Outlook and
Trends, Market Size and Share Analysis, Growth Driving Factors, Future Commercial
Potential, Identify Regional Growth Engines