Previsioni del mercato virologico in Europa fino al 2028 - Impatto del COVID-19 e analisi regionale per tipologia (test diagnostico, tecniche di controllo delle infezioni virali, terapie antivirali e interferoni), applicazione (infezioni della pelle e dei tessuti molli, infezioni del tratto respiratorio, infezioni del tratto gastrointestinale, malattie sessualmente trasmissibili malattie delle vie urinarie, infezioni del tratto urinario e altro) e utente finale (ospedali, laboratori diagnostici, aziende farmaceutiche e biotecnologiche e istituti accademici e di ricerca)
Il mercato europeo della virologia comprende i mercati consolidati di Francia, Germania, Regno Unito, Spagna, Italia e resto d\'Europa . L’Europa occupa una posizione significativa nel mercato della virologia e si prevede che registrerà un tasso di crescita vigoroso durante il periodo di previsione. La crescita del mercato è attribuita agli sviluppi dei prodotti realizzati dalle aziende del paese come Germania e Regno Unito, alle forti attività di ricerca e sviluppo e ai crescenti finanziamenti per la ricerca sulle malattie emergenti. L\'influenza è una malattia mortale per gli anziani affetti da malattie croniche. La mortalità e la morbilità dell’influenza sono elevate in Germania. Secondo l’Istituto Max-Planck, durante ogni stagione influenzale muoiono circa 13.600 persone e molti decessi riguardano la popolazione anziana. Nell’ottobre 2020, per ridurre il rischio di epidemie simultanee di influenza e COVID-19, la Germania ha ordinato ulteriori 6 milioni di dosi di vaccino antinfluenzale. Inoltre, secondo il Robert Koch Institute, nel 2019 è stato osservato un aumento dei casi di epatite E e leptospirosi a causa della maggiore consapevolezza di queste malattie da parte dei medici e dell’aumento dei test di laboratorio. La Germania è stata in prima linea nello sviluppo di nuove tecnologie e terapie grazie alle sue infrastrutture ben sviluppate e agli elevati investimenti. La presenza di eminenti istituti di ricerca ha portato al lancio di terapie innovative. L\'aumento del lancio di prodotti è il fattore principale che guida la crescita del mercato europeo della virologia.
Le epidemie virali emergenti si verificano inaspettatamente e richiedono una rapida azione per arrestare la diffusione della malattia. La più recente epidemia di COVID-19 in tutto il mondo evidenzia la necessità di sviluppare urgentemente strumenti diagnostici, vaccini e farmaci antivirali. Poiché il COVID-19 appartiene alla famiglia dei coronavirus, molte ricerche sulla MERS e lo sviluppo di vaccini contro la stessa hanno consentito il rapido avanzamento dei vaccini contro il COVID-19. Pertanto, lo sviluppo di prototipi di vaccini contro potenziali virus potrebbe accelerare notevolmente lo sviluppo di vaccini contro qualsiasi pandemia emergente. Ad esempio, prima del COVID-19, la Coalition for Epidemic Preparedness Innovations (CEPI) aveva sviluppato un ampio portafoglio di candidati vaccini per la MERS e investito più di 140 milioni di dollari nello sviluppo del vaccino MERS, che in seguito ha gettato le basi per una risposta rapida al COVID-19. e ha consentito lo sviluppo rapido di un vaccino contro il COVID-19, compreso il vaccino di Oxford. Inoltre, CEPI ha avviato una collaborazione con l’Università di Oxford nel 2018 per sviluppare un vaccino contro la MERS utilizzando la loro piattaforma vaccinale ChadOx. CEPI ha fornito finanziamenti aggiuntivi all’Università di Oxford per adattare la tecnologia di questa piattaforma allo sviluppo di un vaccino contro il COVID-19. Per ampliare la produzione del candidato vaccino contro il Covid-19, l’Università di Oxford ha successivamente collaborato con AstraZeneca, che si è impegnata a produrre il vaccino senza scopo di lucro durante la pandemia. Pertanto, la preparazione alla pandemia ha contribuito a lanciare i vaccini in un breve periodo, sottolineando ulteriormente la necessità di maggiori investimenti nella ricerca sui virus emergenti. L’Europa investe da tempo nella ricerca sui virus emergenti. Il Centro ha contribuito con le sue competenze alle recenti epidemie di Ebola e ora sta lavorando sul COVID-19. Inoltre, le approvazioni dei vaccini hanno alimentato le speranze di superare finalmente la pandemia. Tuttavia, le recenti epidemie e l\'emergere di nuovi ceppi del virus incidono sui risultati economici, e una fase post-pandemica richiederà ai governi e al settore privato di assumere impegni a lungo termine per quanto riguarda la preparazione all\'epidemia globale e alla pandemia.
Panoramica e dinamiche del mercato
Si prevede che il mercato della virologia in Europa crescerà da 1.208,26 milioni di dollari nel 2021 a 1.521,97 milioni di dollari entro il 2028; si stima che crescerà a un CAGR del 3,4% dal 2021 al 2028. I vaccini e i prodotti biofarmaceutici di origine vegetale non necessitano di costosi sistemi di fermentazione e purificazione e altri costi associati alla conservazione frigorifera, al trasporto e alla distribuzione sterile se somministrati per via orale. In generale, i cloroplasti forniscono alti livelli di espressione dell\'antigene vaccinale contro agenti patogeni e biofarmaceutici batterici, virali e protozoari e il contenimento dei transgeni per eredità materna. Negli ultimi otto anni è stato stabilito il sistema dei cloroplasti per l\'espressione proteica terapeutica. Inoltre, il recente sviluppo di un efficiente sistema di cloroplasti per la lattuga per la somministrazione orale rappresenta un progresso significativo. Inoltre, la diagnostica sanitaria a domicilio sta guadagnando popolarità tra i pazienti. In risposta al mercato della virologia, i produttori stanno sviluppando kit di test a domicilio che aiutano nella diagnosi facile e rapida e aiutano a ricevere cure mediche immediate.
Segmenti chiave del mercato
Il mercato della virologia in Europa è segmentato in base a tipo, applicazione, utente finale e paese. In base alla tipologia, il mercato è segmentato in test diagnostici, tecniche di controllo delle infezioni virali, terapie antivirali e interferoni. Il segmento delle terapie antivirali ha dominato il mercato nel 2020 e si prevede che il segmento delle tecniche di controllo delle infezioni virali sarà quello in più rapida crescita durante il periodo di previsione. Il segmento dei test diagnostici è ulteriormente classificato in test del virus del DNA, test del virus dell\'RNA e altri. Allo stesso modo, le tecniche di controllo dell’infezione virale sono suddivise in profilassi attiva e profilassi passiva. Allo stesso modo, le terapie antivirali segmentate sono classificate in agenti virucidi, agenti antivirali, immunomodulatori e interferoni. In base all’applicazione, il mercato della virologia è segmentato in infezioni della pelle e dei tessuti molli, infezioni del tratto respiratorio, infezioni del tratto gastrointestinale, malattie sessualmente trasmissibili, infezioni del tratto urinario e altre. Il segmento delle infezioni del tratto respiratorio ha dominato il mercato nel 2020 e si prevede che registrerà la crescita più rapida durante il periodo di previsione. In base all’utente finale, il mercato della virologia è segmentato in ospedali, laboratori diagnostici, aziende farmaceutiche e biotecnologiche e istituti accademici e di ricerca. Il segmento degli ospedali ha dominato il mercato nel 2020 e si prevede che il segmento dei laboratori diagnostici avrà la crescita più rapida durante il periodo di previsione.
Principali fonti e aziende elencate
Alcune delle principali fonti primarie e secondarie a cui si fa riferimento per la preparazione di questo rapporto sul mercato della virologia in Europa sono siti Web aziendali, relazioni annuali, relazioni finanziarie, documenti governativi nazionali e database statistici, tra gli altri. Le principali società elencate nel rapporto sono Abbott; AbbVie Inc.; F. Hoffmann-La Roche SA; Gilead Sciences, Inc.; GlaxoSmithKline Plc; Illumina, Inc.; Johnson e Johnson Services, Inc.; QIAGEN; Siemens AG; e Thermo Fisher Scientific Inc. sono tra gli altri.
Motivi per acquistare il rapporto em>
Comprendere il panorama del mercato europeo della virologia e identificare i segmenti di mercato che hanno maggiori probabilità di garantire un forte ritorno
Stare al passo con la comprensione il panorama competitivo in continua evoluzione del mercato europeo della virologia
Pianificare in modo efficiente fusioni e acquisizioni e accordi di partnership nel mercato europeo della virologia identificando i segmenti di mercato con le vendite probabili più promettenti
Aiuta a prendere decisioni aziendali consapevoli da un\'analisi percettiva e completa delle prestazioni di mercato di vari segmenti del mercato europeo della virologia
Ottenere previsioni sulle entrate di mercato per il mercato in base a vari segmenti dal 2021-2028 nella regione europea.
Segmentazione del mercato della virologia in Europa
Mercato della virologia in Europa - per tipo
< /p>
Test diagnostico
Test del virus del DNA
Test del virus dell\'RNA
Altro
Tecniche di controllo delle infezioni virali
Profilassi attiva
Profilassi passiva
Terapie antivirali
Agenti virucidi< /li>
Agenti antivirali
Immunomodulatori
Interferoni
Europa Mercato della virologia -Per
applicazione
Infezioni della pelle e dei tessuti molli
Respiratorio Infezioni del tratto
Infezioni del tratto gastrointestinale
Malattie sessualmente trasmissibili
Infezioni del tratto urinario
Altro
Mercato europeo della virologia: per utente finale
Ospedali
Laboratori diagnostici
Farmaceutico e aziende biotecnologiche
Istituti accademici e di ricerca
Mercato europeo della virologia - Per paese
< ul>
Regno Unito
Germania
Francia
Italia
Spagna
Resto d\'Europa li>
Mercato virologico in Europa -
Profili aziendali
Abbott
AbbVie Inc.
F. Hoffmann-La Roche Ltd.
Gilead Sciences, Inc.
GlaxoSmithKline Plc
Illumina, Inc.
Johnson and Johnson Services, Inc.
QIAGEN
Siemens AG
Thermo Fisher Scientific Inc.
Europe Virology Strategic Insights
Strategic insights for Europe Virology involve closely monitoring industry trends, consumer behaviours, and competitor actions to identify opportunities for growth. By leveraging data analytics, businesses can anticipate market shifts and make informed decisions that align with evolving customer needs. Understanding these dynamics helps companies adjust their strategies proactively, enhance customer engagement, and strengthen their competitive edge. Building strong relationships with stakeholders and staying agile in response to changes ensures long-term success in any market.
Get more information on this report
Europe Virology Report Scope
Report Attribute
Details
Market size in 2021
US$ 1,208.26 Million
Market Size by 2028
US$ 1,521.97 Million
Global CAGR (2021 - 2028)
3.4%
Historical Data
2019-2020
Forecast period
2022-2028
Segments Covered
By Tipo
test diagnostico
tecniche di controllo delle infezioni virali
terapie antivirali
interferoni
By Applicazione
Infezioni della pelle e dei tessuti molli
Infezioni del tratto respiratorio
Infezioni del tratto gastrointestinale
Malattie sessualmente trasmissibili
Infezione del tratto urinario
By Utente finale
ospedali
laboratori diagnostici
aziende farmaceutiche e biotecnologiche
istituti di ricerca e accademici
Regions and Countries Covered
Europa
Regno Unito
Germania
Francia
Russia
Italia
resto Europa
Market leaders and key company profiles
Abbott
AbbVie Inc.
F. Hoffmann-La Roche Ltd.
Gilead Sciences, Inc.
GlaxoSmithKline Plc
Illumina, Inc.
Johnson and Johnson Services, Inc.
QIAGEN
Siemens AG
Thermo Fisher Scientific Inc.
Get more information on this report
Europe Virology Regional Insights
The regional scope of Europe Virology refers to the geographical area in which a business operates and competes. Understanding regional nuances, such as local consumer preferences, economic conditions, and regulatory environments, is crucial for tailoring strategies to specific markets. Businesses can expand their reach by identifying underserved regions or adapting their offerings to meet regional demands. A clear regional focus allows for more effective resource allocation, targeted marketing, and better positioning against local competitors, ultimately driving growth in those specific areas.
Get more information on this report
Identical Market Reports with other Region/Countries
The Europe Virology Market is valued at US$ 1,208.26 Million in 2021, it is projected to reach US$ 1,521.97 Million by 2028.
What is the CAGR for Europe Virology Market by (2021 - 2028)?
As per our report Europe Virology Market, the market size is valued at US$ 1,208.26 Million in 2021, projecting it to reach US$ 1,521.97 Million by 2028. This translates to a CAGR of approximately 3.4% during the forecast period.
What segments are covered in this report?
The Europe Virology Market report typically cover these key segments-
Tipo (test diagnostico, tecniche di controllo delle infezioni virali, terapie antivirali, interferoni)
Applicazione (Infezioni della pelle e dei tessuti molli, Infezioni del tratto respiratorio, Infezioni del tratto gastrointestinale, Malattie sessualmente trasmissibili, Infezione del tratto urinario)
Utente finale (ospedali, laboratori diagnostici, aziende farmaceutiche e biotecnologiche, istituti di ricerca e accademici)
What is the historic period, base year, and forecast period taken for Europe Virology Market?
The historic period, base year, and forecast period can vary slightly depending on the specific market research report. However, for the Europe Virology Market report:
Historic Period : 2019-2020
Base Year : 2021
Forecast Period : 2022-2028
Who are the major players in Europe Virology Market?
The Europe Virology Market is populated by several key players, each contributing to its growth and innovation. Some of the major players include:
Abbott
AbbVie Inc.
F. Hoffmann-La Roche Ltd.
Gilead Sciences, Inc.
GlaxoSmithKline Plc
Illumina, Inc.
Johnson and Johnson Services, Inc.
QIAGEN
Siemens AG
Thermo Fisher Scientific Inc.
Who should buy this report?
The Europe Virology Market report is valuable for diverse stakeholders, including:
Investors: Provides insights for investment decisions pertaining to market growth, companies, or industry insights. Helps assess market attractiveness and potential returns.
Industry Players: Offers competitive intelligence, market sizing, and trend analysis to inform strategic planning, product development, and sales strategies.
Suppliers and Manufacturers: Helps understand market demand for components, materials, and services related to concerned industry.
Researchers and Consultants: Provides data and analysis for academic research, consulting projects, and market studies.
Financial Institutions: Helps assess risks and opportunities associated with financing or investing in the concerned market.
Essentially, anyone involved in or considering involvement in the Europe Virology Market value chain can benefit from the information contained in a comprehensive market report.
Personal & transactional information is kept safe from unauthorized use.
WHAT'S INCLUDED IN FULL REPORT : Market Dynamics,
Competitive Analysis and Assessment, Define Business Strategies, Market Outlook and
Trends, Market Size and Share Analysis, Growth Driving Factors, Future Commercial
Potential, Identify Regional Growth Engines