Previsioni di mercato dell\'outsourcing degli affari normativi nel settore sanitario per l\'Asia Pacifico fino al 2028 - Impatto del COVID-19 e analisi regionale per tipo di servizio (sviluppo di strategie scientifiche e normative, scrittura medica e scientifica, eCTD e invii elettronici, servizi di gestione dei dati, servizi di gestione del ciclo di vita, farmacovigilanza, Servizi di produzione e controlli chimici (CMC), etichettatura normativa e servizi di grafica normativa) e utente finale (aziende farmaceutiche, aziende di biotecnologia e aziende di dispositivi medici)
L\'Asia Pacifico è composta da cinque paesi principali: Cina, Giappone, India, Australia e Corea del Sud. Il mercato viene valutato anche per il resto dei paesi dell\'Asia Pacifico. Il mercato è guidato da fattori quali costi relativamente più bassi per l’outsourcing, forza lavoro qualificata con competenze tecniche ed espansione delle aziende sanitarie in paesi come India e Cina. Inoltre, si prevede che un numero crescente di studi clinici e un numero crescente di aziende che tentano di entrare nei mercati delle economie emergenti come India, Sud-est asiatico e Cina contribuiranno alla crescita del mercato per l’outsourcing degli affari regolatori sanitari durante il periodo di previsione. Il mercato farmaceutico giapponese sta crescendo in modo esponenziale. Per rispondere alle esigenze del crescente invecchiamento della popolazione giapponese, il governo si sta concentrando sull\'allentamento delle politiche di regolamentazione e quindi sull\'accelerazione dello sviluppo e dell\'approvazione di nuovi farmaci sul mercato. Si prevede che ciò attirerà le aziende farmaceutiche globali già esistenti e i nuovi concorrenti a stabilire il loro mercato in Giappone. Si prevede che ciò aumenterà la domanda di vari servizi di outsourcing normativo che richiedono dallo sviluppo del tipo di servizio alla fase di commercializzazione del tipo di servizio. Per ridurre i costi e semplificare la tempistica del tipo di servizio, le aziende si stanno concentrando principalmente sull’esternalizzazione delle attività di regolamentazione e farmacovigilanza alle industrie. Si prevede che ciò stimolerà la crescita del mercato dell’outsourcing degli affari regolatori sanitari in questo paese. I progressi nelle terapie specialistiche, nei farmaci orfani e nei farmaci personalizzati rappresentano il fattore principale che guida la crescita del mercato dell\'outsourcing degli affari regolatori sanitari nell\'area APAC.
Con un mercato di fornitura favorevole, la forte presenza delle CRO globali e regionali con competenze locali: le aziende farmaceutiche percepiscono l\'Asia-Pacifico come un mercato attraente per la conduzione di studi clinici. Tuttavia, la pandemia di COVID-19 ha portato sfide senza precedenti in tutto il mondo. L’impatto di COVID-19 sugli affari clinici e normativi, sulla produzione e sulle catene di fornitura e sul coinvolgimento delle parti interessate ha rallentato il ritmo del settore farmaceutico in continua crescita. L’Australia è stata apprezzata a livello globale per le sue misure di gestione della diffusione del COVID-19 con rigorosi sistemi di quarantena e tracciamento avanzato dei contatti; tuttavia, la partecipazione dei pazienti/volontari agli studi clinici è diminuita in alcuni centri poiché i partecipanti non erano disposti a frequentare cliniche o ospedali per paura di un\'infezione. Pertanto, la situazione pandemica ha comportato l’interruzione degli studi clinici, ritardi nell’approvazione dei prodotti e interruzioni nelle catene di approvvigionamento. La pandemia ha costretto le aziende farmaceutiche e le agenzie di regolamentazione ad adottare strategie innovative per mitigare le sfide osservate in vari ambiti funzionali. L\'impatto del COVID-19 ha comportato un ritardo nell\'ispezione in loco a causa delle barre di spostamento e un ritardo nell\'approvazione di diversi prodotti. Ciò ha portato all’esternalizzazione di circa il 65% delle attività farmaceutiche alle CRO e si prevede che tale cifra raggiungerà il 75% in futuro. Insieme a ciò, la domanda di prodotti farmaceutici innovativi ha messo sotto pressione le aziende farmaceutiche affinché aumentassero la spesa in ricerca e sviluppo per fornire i nuovi prodotti, mantenendo inalterati i costi operativi. Queste condizioni hanno anche innescato investimenti in piattaforme digitali, consentendo ai medici di monitorare i pazienti da remoto in modo efficiente. Tutti questi fattori avranno un impatto sulle attività di outsourcing degli affari normativi nel settore sanitario nella regione Asia-Pacifico.
Panoramica e dinamiche del mercato
Si prevede che il mercato dell\'outsourcing degli affari regolatori sanitari nell\'APAC crescerà da 1.203,97 milioni di dollari nel 2021 a 2.586,87 milioni di dollari entro il 2028; si stima che crescerà a un CAGR dell\'11,5% dal 2021 al 2028. Il settore degli affari regolatori sanitari è altamente frammentato con diverse centinaia di fornitori di servizi limitati di piccole e medie dimensioni e un piccolo numero di grandi CRO multinazionali a servizio completo . Le piccole CRO devono affrontare alcune barriere per entrare nel mercato dell\'outsourcing degli affari regolatori sanitari, mentre le CRO a servizio completo con presenza regionale devono costruire l\'infrastruttura necessaria con la capacità di gestire simultaneamente più servizi normativi complessi in numerosi paesi; questi ultimi devono anche costruire le relazioni necessarie con partner strategici, sviluppando competenze terapeutiche e di competenza pertinenti per soddisfare le esigenze dei loro clienti. Il consolidamento nel settore degli affari normativi è una tendenza emergente che aiuta i principali attori a rafforzare la propria offerta di servizi e ad acquisire la quota maggiore del mercato. Tuttavia, ciò ha portato alla generazione di una manciata di CRO più grandi con un\'ampia portata, ampie competenze terapeutiche e di sviluppo, enormi capitali e risorse tecniche, che consentono loro di gestire gli impegnativi programmi di sviluppo di farmaci delle aziende farmaceutiche e biofarmaceutiche.
Segmenti chiave del mercato
Il mercato dell\'outsourcing degli affari normativi nel settore sanitario dell\'area APAC ha registrato sono stati segmentati in base al tipo di servizio, all\'utente finale e al Paese. Sulla base del tipo di servizio, il mercato dell\'outsourcing degli affari regolatori sanitari dell\'area APAC è segmentato in servizi medici e di regolamentazione. scrittura scientifica, farmacovigilanza, servizi di gestione dei dati, servizi di gestione del ciclo di vita, eCTD e e-Submissions, sviluppo di strategie scientifiche e normative, servizi di produzione e controlli chimici (CMC), etichettatura normativa e servizi di grafica normativa. Il medico & Il segmento della scrittura scientifica ha dominato il mercato nel 2020 e si prevede che il segmento della farmacovigilanza sarà quello in più rapida crescita durante il periodo di previsione. In base all’utente finale, il mercato è segmentato in aziende farmaceutiche, aziende di biotecnologia e aziende di dispositivi medici. Il segmento delle aziende farmaceutiche ha dominato il mercato nel 2020 e si prevede che sarà quello in più rapida crescita durante il periodo di previsione. Allo stesso modo, le società di dispositivi medici segmentate sono classificate in materiali per dispositivi medici e amp; biomateriali, dispositivi medici, biomarcatori e diagnostica in vitro (IVD), software per dispositivi medici (SaMD), elettromeccanica di dispositivi medici, dispositivi medici basati su sostanze e dispositivi medici di prodotti combinati.
< span>
Principali fonti e aziende elencate
Alcune principali fonti primarie e secondarie a cui si fa riferimento per la preparazione di questo rapporto sull\'assistenza sanitaria mercato dell’outsourcing degli affari normativi nell’APAC sono siti Web aziendali, relazioni annuali, relazioni finanziarie, documenti governativi nazionali e database statistici, tra gli altri. Le principali aziende elencate nel rapporto sono Arriello Ireland Ltd., Azierta Contract Science Support Consulting, IQVIA Inc., PAREXEL INTERNATIONAL CORPORATION, PHARMALEX GMBH, ProductLife Group, ProPharma Group e Voisin Consulting Life Sciences (VCLS) sono tra le altre.
Motivi per acquistare il rapporto
Comprendere il panorama del mercato dell\'outsourcing degli affari normativi nel settore sanitario dell\'area APAC e identificare i segmenti di mercato che hanno maggiori probabilità di garantire un forte rendimento
Stai al passo con la concorrenza comprendendo il panorama competitivo in continua evoluzione per il mercato dell\'outsourcing degli affari normativi nel settore sanitario dell\'area APAC
Pianifica in modo efficiente operazioni di fusione e acquisizione e accordi di partnership nella regolamentazione sanitaria dell\'area APAC mercato dell\'outsourcing degli affari identificando i segmenti di mercato con le vendite probabili più promettenti
Aiuta a prendere decisioni aziendali consapevoli dall\'analisi perspicace e completa delle prestazioni di mercato dei vari segmenti dell\'outsourcing degli affari normativi sanitari dell\'area APAC mercato
Ottieni previsioni sui ricavi del mercato per vari segmenti dal 2021 al 2028 nella regione APAC.
Segmentazione del mercato dell\'outsourcing per gli affari normativi nel settore sanitario dell\'area APAC
Area sanitaria del settore sanitario Mercato dell\'outsourcing degli affari normativi: per
tipo di servizio
medico e ; Scrittura scientifica
Farmacovigilanza
Servizi di gestione dei dati
Ciclo di vita Servizi di gestione
eCTD e presentazioni elettroniche
Sviluppo di strategie scientifiche e normative
Servizi di produzione e controlli chimici (CMC)
Etichettatura normativa
Servizi di grafica normativa< /li>
Mercato dell\'outsourcing degli affari normativi nel settore sanitario dell\'area APAC - per utente finale
< li>Aziende farmaceutiche
Aziende di biotecnologie
Aziende di dispositivi medici
Materiali e amp; Biomateriali
Biomarcatori per dispositivi medici e diagnostica in vitro (IVD)
Software per dispositivi medici (SaMD)< /li>
Elettromeccanica di dispositivi medici
Dispositivo medico basato su sostanze
Dispositivo medico di prodotto combinato
Mercato dell\'outsourcing degli affari normativi nel settore sanitario dell\'area APAC - Per paese
< /span>
Giappone
Cina
India
Corea del Sud
Australia
Resto dell\'APAC< /li>
Mercato dell\'outsourcing degli affari normativi nel settore sanitario dell\'area APAC -
Profili aziendali
Arriello Ireland Ltd.
Azierta Contract Science Support Consulting
IQVIA Inc.
PAREXEL INTERNATIONAL CORPORATION
PHARMALEX GMBH
Gruppo ProductLife
Gruppo ProPharma
Voisin Consulting Life Sciences (VCLS)
Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Strategic Insights
Strategic insights for Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing involve closely monitoring industry trends, consumer behaviours, and competitor actions to identify opportunities for growth. By leveraging data analytics, businesses can anticipate market shifts and make informed decisions that align with evolving customer needs. Understanding these dynamics helps companies adjust their strategies proactively, enhance customer engagement, and strengthen their competitive edge. Building strong relationships with stakeholders and staying agile in response to changes ensures long-term success in any market.
Get more information on this report
Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Report Scope
Report Attribute
Details
Market size in 2021
US$ 1,203.97 Million
Market Size by 2028
US$ 2,586.87 Million
Global CAGR (2021 - 2028)
11.5%
Historical Data
2019-2020
Forecast period
2022-2028
Segments Covered
By Tipologia di servizio
sviluppo di strategie scientifiche e normative
redazione di documenti medici e scientifici
eCTD e presentazioni elettroniche
servizi di gestione dei dati
servizi di gestione del ciclo di vita
farmacovigilanza
servizi di produzione e controllo chimico
etichettatura normativa
servizi di grafica normativa
By Utente finale
aziende farmaceutiche
aziende biotecnologiche
aziende di dispositivi medici
Regions and Countries Covered
Asia-Pacifico
Cina
India
Giappone
Australia
resto delAsia-Pacifico
Market leaders and key company profiles
Arriello Ireland Ltd.
Azierta Contract Science Support Consulting
IQVIA Inc.
PAREXEL INTERNATIONAL CORPORATION
PHARMALEX GMBH
ProductLife Group
ProPharma Group
Voisin Consulting Life Sciences (VCLS)
Get more information on this report
Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Regional Insights
The regional scope of Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing refers to the geographical area in which a business operates and competes. Understanding regional nuances, such as local consumer preferences, economic conditions, and regulatory environments, is crucial for tailoring strategies to specific markets. Businesses can expand their reach by identifying underserved regions or adapting their offerings to meet regional demands. A clear regional focus allows for more effective resource allocation, targeted marketing, and better positioning against local competitors, ultimately driving growth in those specific areas.
Get more information on this report
Identical Market Reports with other Region/Countries
The List of Companies - Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Market
Arriello Ireland Ltd.
Azierta Contract Science Support Consulting
IQVIA Inc.
PAREXEL INTERNATIONAL CORPORATION
PHARMALEX GMBH
ProductLife Group
ProPharma Group
Voisin Consulting Life Sciences (VCLS)
Frequently Asked Questions
How big is the Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Market?
The Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Market is valued at US$ 1,203.97 Million in 2021, it is projected to reach US$ 2,586.87 Million by 2028.
What is the CAGR for Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Market by (2021 - 2028)?
As per our report Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Market, the market size is valued at US$ 1,203.97 Million in 2021, projecting it to reach US$ 2,586.87 Million by 2028. This translates to a CAGR of approximately 11.5% during the forecast period.
What segments are covered in this report?
The Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Market report typically cover these key segments-
Tipologia di servizio (sviluppo di strategie scientifiche e normative, redazione di documenti medici e scientifici, eCTD e presentazioni elettroniche, servizi di gestione dei dati, servizi di gestione del ciclo di vita, farmacovigilanza, servizi di produzione e controllo chimico, etichettatura normativa, servizi di grafica normativa)
Utente finale (aziende farmaceutiche, aziende biotecnologiche, aziende di dispositivi medici)
What is the historic period, base year, and forecast period taken for Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Market?
The historic period, base year, and forecast period can vary slightly depending on the specific market research report. However, for the Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Market report:
Historic Period : 2019-2020
Base Year : 2021
Forecast Period : 2022-2028
Who are the major players in Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Market?
The Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Market is populated by several key players, each contributing to its growth and innovation. Some of the major players include:
Arriello Ireland Ltd.
Azierta Contract Science Support Consulting
IQVIA Inc.
PAREXEL INTERNATIONAL CORPORATION
PHARMALEX GMBH
ProductLife Group
ProPharma Group
Voisin Consulting Life Sciences (VCLS)
Who should buy this report?
The Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Market report is valuable for diverse stakeholders, including:
Investors: Provides insights for investment decisions pertaining to market growth, companies, or industry insights. Helps assess market attractiveness and potential returns.
Industry Players: Offers competitive intelligence, market sizing, and trend analysis to inform strategic planning, product development, and sales strategies.
Suppliers and Manufacturers: Helps understand market demand for components, materials, and services related to concerned industry.
Researchers and Consultants: Provides data and analysis for academic research, consulting projects, and market studies.
Financial Institutions: Helps assess risks and opportunities associated with financing or investing in the concerned market.
Essentially, anyone involved in or considering involvement in the Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Market value chain can benefit from the information contained in a comprehensive market report.
Get Free Sample For Asia Pacific Healthcare Regulatory Affairs Outsourcing Market
1. Complete the form
2. Check your inbox (and spam/junk folder)
3. Your Personal Data is Secure with us
GDPR + CCPA Compliant
Personal & transactional information is kept safe from unauthorized use.
WHAT'S INCLUDED IN FULL REPORT : Market Dynamics,
Competitive Analysis and Assessment, Define Business Strategies, Market Outlook and
Trends, Market Size and Share Analysis, Growth Driving Factors, Future Commercial
Potential, Identify Regional Growth Engines